Rubriche

Libri o borse di tela? L’avvento del social media marketing

Libri o borse di tela? L’avvento del social media marketing

Express La rubrica delle culture che fa il giro del mondo

Pubblicato più di un anno faEdizione del 20 luglio 2023
Tutto, si dice, è cominciato con Beautiful World, Where Are You di Sally Rooney (in italiano Dove sei, mondo bello, Einaudi 2022). Era il settembre 2021, e i milioni di persone che in tutto il mondo avevano apprezzato Conversations with Friends (Parlarne tra amici) e Normal People (Persone normali) non vedevano l’ora di leggere il nuovo romanzo della scrittrice irlandese. Fra loro, la giornalista newyorchese Madeline Diamond, che oggi scrive su Esquire: «Ho preordinato il libro presso la mia libreria di fiducia perché a quel tempo pensavo che fosse l’unica cosa da fare. Ma come mi sbagliavo! Prima del giorno...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi