Politica

Marco Bosi (M5S): “Questi dirigenti sono inadeguati”

Marco Bosi (M5S): “Questi dirigenti sono inadeguati”

Intervista Il capogruppo del Movimento 5 Stelle a Parma, molto vicino al sindaco "eretico" Federico Pizzarotti, sostiene che a Roma è in corso una lotta di potere all'interno del mondo pentastellato e che i leader a questo punto dovrebbero avere il coraggio di mettersi in discussione. "Stiamo andando a sbattere, non si può più andare avanti così"

Pubblicato circa 8 anni faEdizione del 8 settembre 2016
Marco Bosi, capogruppo del Movimento 5 Stelle a Parma, trent’anni, è il pentastellato più vicino al sindaco “eretico” Federico Pizzarotti (sospeso dallo scorso maggio con un comunicato sul blog di Beppe Grillo). Il suo amico ci è andato giù pesante. Secondo Pizzarotti i vertici del M5S dovrebbero dimettersi. Parole che hanno il sapore della vendetta. Vendetta è una parola che non mi piace. Se avessero dato ascolto alle nostre istanze non saremmo arrivati a questo punto. Sono due anni che diciamo che per governare non bastano gli slogan, oggi si dimostra che ci avevamo visto bene. Fa rabbia pensare che...

ABBONAMENTI

Passa dalla parte del torto.

Sostieni l’informazione libera e senza padroni.
Leggi senza limiti il manifesto su sito e app in anteprima dalla mezzanotte. E tutti i servizi della membership sono inclusi.

Per continuare a leggere, crea un account gratuito
Hai già un account? Accedi